VILLA DELLE ROSE
30, Via G. De Rosa - Alessia - 84013 Cava De' Tirreni (SA) - Italia
P.I. 01961830658
Tel. +39 089 444399 Fax. +39 089 444399
Farmed by WEBIDOO
VILLA DELLE ROSE
Situata nella frazione Alessia di Cava de' Tirreni in provincia di Salerno.
La Residenza Villa delle Rose esegue un'attività di progettazione assistenziale dedicata al singolo paziente. Il progetto prevede: la terapia educazionale; la programmazione-prescrizione del programma nutrizionale; la prevenzione delle malattie; la gestione delle patologie e delle complicanze delle patologie croniche. La pianificazione delle attività della R.S.A. avviene tramite l'elaborazione dei seguenti documenti: la Cartella clinica ed il Programma di intervento individuale.
Iter terapeutico
Il Piano di intervento individuale raccoglie in un unico documento le informazioni di pianificazione e programmazione temporale dell'iter terapeutico è allegato alla Cartella Clinica e contiene diversi aspetti.
Gli aspetti contenuti nel Piano di Intervento: obiettivi attesi, bisogni globali, preferenze del paziente, problemi di salute, disabilità, fattori contestuali, personali e familiari. Durata e intensità del programma di intervento, definisce le azioni e gli interventi (diagnostici, terapeutici, riabilitativi, assistenziali, protesici, di socializzazione). La Cartella Clinica indica inoltre gli eventuali riesami dell'iter terapeutico e le altre attività di verifica e validazione che i medici della Struttura ritengono necessari per assicurare il raggiungimento degli specifici obiettivi qualitativi e/o il rispetto delle relative prescrizioni dei pazienti.
Piano terapeutico
Sulla base degli obiettivi da raggiungere definiti dal progetto assistenziale, il Responsabile Sanitario definisce il piano terapeutico.